Quello che rende davvero unico il Circolo dell'Automobile è la pista, il luogo perfetto per coloro che non vedono l'ora di infilare tuta e casco. Il rettilineo di 2 chilometri permette di testare vetture ad altissime prestazioni ed è certificato per essere utilizzato anche come aviosuperficie. Un circuito di Handling completa la struttura, offrendo il setting ideale per apprezzare appieno il comportamento dinamico delle auto.
Dall’asfalto allo sterrato
Per rendere ancora più completa l'esperienza di guida, un percorso Off-road invita a cimentarsi su differenti tipologie di terreno. Il percorso riproduce tutte le condizioni che i mezzi possono affrontare e dispone di pendenze, ostacoli e di un guado in cui mettere alla prova le doti in fuoristrada delle 4x4 e le capacità di controllo dei piloti.

Accademia della guida
Dai giri liberi in pista alle salite dell'Off-road, fino ai track days riservati in cui divertirsi con gli amici: al Circolo dell’Automobile si può scegliere come vivere la propria esperienza di guida, anche attraverso servizi taylor-made.